Rimborsato! Ne abbiamo vinto un’altra. Ulteriore risultato positivo nei confronti di una Finanziaria. Lo studio Santalco, grazie alla sua preanalisi, è riuscito l’ennesima volta ad ottenere il giusto rimborso nei confronti di un utente che, in modo inconsapevole, pagava una finanziaria con somme non dovute. La Finanziaria così, ha restituito al consumatore la somma di ben € 4.028,00 per irregolarità riscontrate nella carta revolving.
Tutto nasce proprio dalle carte revolving che, molti di noi, hanno ottenuto dopo un acquisto o ricevute direttamente a casa da parte della finanziaria o di una banca. Con la scusa di poter pagare in piccole rate qualsiasi bene di consumo, il consumatore è indotto ad utilizzarle senza conoscere le pieghe del contratto d’utilizzo. Per l’ennesima volta, la nostra preanalisi ha consentito al consumatore di ricevere dalla Finanziaria € 4.208,00, in quanto abbiamo accertato la presenza di irregolarità nella carta revolving che il consumatore utilizzava da anni.
Chiunque di noi, utilizzando una Carta Revolging, potrebbe pagare somme non dovute che, solo dei professionisti nel settore possono scovare e richiedere in modo corretto nei confronti dell’istituto finanziario. Se utilizzate uno di questi strumenti o avete anche solo delle finanziarie aperte, potreste pagare mensilmente delle piccole somme che non sono dovute e che, devono essere restituite. Effettuate una preanalisi per aver chiaro cosa pagate e se avete diritto ad un rimborso.